OMRON Sismac Base | Ascoli Piceno 4-5-6/02/2020
24 gennaio 2020
Rockwell Compact Logic Avanzato | Vasto 23/01/2020
9 gennaio 2020

IL CORSO IN BREVE

Incontro patrocinato da:
 
 
Organizzato in collabroazione con:
 

In questo corso avrete l’opportunità di scoprire i cambiamenti apportati dalla nuova normativa UNI 11224 in termini di manutenzione di impianti di rivelazione incendi.
Il relatore sarà l’Ing. Dario Nolli, uno dei massimi esperti nazionali in materia.

L’incontro prevede il conferimento di 4 CFP per gli iscritti all’albo


ORARI

Dai valore aggiunto al tuo lavoro

Formazione

Conoscenza del prodotto

Nuove opportunità

Autonomia tecnica

Soddisfazione del cliente

PROGRAMMA

 

Argomenti Trattati

  • • Gli impianti di rivelazione automatica d’incendio in funzione della pubblicazione della revisione del Codice Unico avvenuta il 31 ottobre 2019.
  • Le norme di prodotto EN 54 in funzione del Regolamento 305 (CPR).
  • La nuova norma UNI 11744 sui toni d’allarme e le recentissima UNI 11224 relativa alla manutenzione da poco pubblicata.

Relatori

Ing. Dario Nolli

Amministratore Dienne SAS


L'ing. Dario Nolli è uno dei massimi esperti in materia di rivelazione automatica d'incendi.
Tra le sue collaborazioni può annoverare, Notifier, Ave e TNE
La sua esperienza ultra ventennale e il suo background ingegneristico lo hanno reso uno dei riferimenti del settore in termini di consulenza tecnica e commerciale.

Vuoi conoscere tutte le novità normative introdotte dalla Norma UNI 11224?

Compila il form per iscriverti all'incontro. Affrettati i posti sono limitati

Consenso al trattamento dei dai personali
Il trattamento dei dati che la riguardano verranno inseriti nei database RemaTarlazzi SpA ai sensi del d.lgs 196/2003. Pertanto, il sottoscritto, premesso che:1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica; tutto ciò premesso esprime il più ampio consenso alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui al punto a) dell’informativa sopra citata.

AcconsentoNon acconsento

Consenso per il marketing diretto
Il sottoscritto/a – la società, con la firma apposta di seguito, esprime anche il proprio consenso apposito ed esplicito, per la finalità di cui al punto b) dell’informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, fax, sms, mms e similari. Resta inteso fin d’ora, che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso scrivendo una mail a privacy@rematarlazzi.it

AcconsentoNon acconsento