
SCHNEIDER | Soluzioni per i costruttori di macchine – ECOSTRUXURE MACHINE – San Benedetto del Tronto – 14 Novembre
14 Ottobre 2024
COMBIVOX | OPEN DAY + Incontro Tecnico di approfondimento – Roma – 18 Novembre
14 Ottobre 2024CORSO DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI COMPETENTI IN ACUSTICA
“LA NUOVA NORMA UNI ISO 9613-2:2024 - SOLUZIONI AUDIO PA-VA: QUADRO NORMATIVO, PROGETTAZIONE, INFRASTRUTTURA E COLLAUDO”
L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Macerata con il contributo di RemaTarlazzi, BETA CAVI e FBT organizza un corso di aggiornamento per tecnici competenti in acustica ai sensi della Legge 447/1995 e D.lgs. 42/2017 sul tema:
"LA NUOVA NORMA UNI ISO 9613-2:2024 - SOLUZIONI AUDIO PA-VA: QUADRO NORMATIVO,PROGETTAZIONE, INFRASTRUTTURA E COLLAUDO".
Il corso è rivolto principalmente ai Tecnici Competenti in Acustica in possesso di abilitazione ed iscritti nell’elenco nazionale ENTECA, di cui al comma 1 dell’art. 21 del D.lgs. n. 42 del 27 febbraio 2017. L’obiettivo principale dell’evento formativo è quello di permettere ai professionisti il mantenimento dell’iscrizione a tale elenco adeguatamente alle prescrizioni del Decreto sopra citato.
Il Corso di 4 ore si svolge in conformità con la Linea Guida emanata dal Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica ed è riconosciuto dalla Regione Marche ai fini dell’aggiornamento obbligatorio per Tecnici Competenti in Acustica. I docenti del corso di aggiornamento sono iscritti all’Elenco Nazionale dei Tecnici Competenti in Acustica; fatto salvo il caso di alcune docenze in materie in cui la figura del TCA non sia una prerogativa. La parte finale del corso sarà dedicata ad esercitazioni e all’esecuzione del test di apprendimento della durata di circa 30’.
Costo: Gratuito
CFP: Per la partecipazione sono previsti n. 4 C.F.P. in via di accreditamento
Adesione: è obbligatorio completare l'iscrizione presso il Portale dell’Ordine
Vuoi partecipare al Seminario?
Compila il form per iscriverti all'incontro. Completa la registrazione tramite la tua email.