COMBIVOX | OPEN DAY + Incontro Tecnico di approfondimento – Roma – 18 Novembre
14 Ottobre 2024
SCHNEIDER | Soluzioni per i costruttori di macchine – ECOSTRUXURE MACHINE – San Benedetto del Tronto – 14 Novembre
14 Ottobre 2024

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI COMPETENTI IN ACUSTICA

“LA NUOVA NORMA UNI ISO 9613-2:2024 - SOLUZIONI AUDIO PA-VA: QUADRO NORMATIVO, PROGETTAZIONE, INFRASTRUTTURA E COLLAUDO”

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Macerata con il contributo di RemaTarlazzi, BETA CAVI e FBT organizza un corso di aggiornamento per tecnici competenti in acustica ai sensi della Legge 447/1995 e D.lgs. 42/2017 sul tema:
"LA NUOVA NORMA UNI ISO 9613-2:2024 - SOLUZIONI AUDIO PA-VA: QUADRO NORMATIVO,PROGETTAZIONE, INFRASTRUTTURA E COLLAUDO".

Il corso è rivolto principalmente ai Tecnici Competenti in Acustica in possesso di abilitazione ed iscritti nell’elenco nazionale ENTECA, di cui al comma 1 dell’art. 21 del D.lgs. n. 42 del 27 febbraio 2017. L’obiettivo principale dell’evento formativo è quello di permettere ai professionisti il mantenimento dell’iscrizione a tale elenco adeguatamente alle prescrizioni del Decreto sopra citato.

Il Corso di 4 ore si svolge in conformità con la  Linea Guida emanata dal Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica ed è riconosciuto dalla Regione Marche ai fini dell’aggiornamento obbligatorio per Tecnici Competenti in Acustica.
 I docenti del corso di aggiornamento sono iscritti all’Elenco Nazionale dei Tecnici Competenti in Acustica; fatto salvo il caso di alcune docenze in materie in cui la figura del TCA non sia una prerogativa. La parte finale del corso sarà dedicata ad esercitazioni e all’esecuzione del test di apprendimento  della durata di circa 30’.





Costo: Gratuito
CFP: Per la partecipazione sono previsti n. 4 C.F.P. in via di accreditamento
Adesione: è obbligatorio completare l'iscrizione presso il Portale dell’Ordine

Vuoi partecipare al Seminario?

Compila il form per iscriverti all'incontro. Completa la registrazione tramite la tua email.

    Consenso al trattamento dei dai personali
    Il trattamento dei dati che la riguardano verranno inseriti nei database RemaTarlazzi SpA ai sensi del d.lgs 196/2003. Pertanto, il sottoscritto, premesso che:1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica; tutto ciò premesso esprime il più ampio consenso alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui al punto a) dell’informativa sopra citata.

    AcconsentoNon acconsento

    Consenso per il marketing diretto
    Il sottoscritto/a – la società, con la firma apposta di seguito, esprime anche il proprio consenso apposito ed esplicito, per la finalità di cui al punto b) dell’informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, fax, sms, mms e similari. Resta inteso fin d’ora, che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso scrivendo una mail a privacy@rematarlazzi.it

    AcconsentoNon acconsento