SCHNEIDER | Soluzioni per i costruttori di macchine – ECOSTRUXURE MACHINE – Chieti – 25 Giugno
17 Aprile 2024
SCHNEIDER | Soluzioni per i costruttori di macchine – ECOSTRUXURE MACHINE – Pomezia – 26 Giugno
17 Aprile 2024

Soluzioni per i costruttori di macchine

ECOSTRUXURE MACHINE

EcoStruxure è l'architettura e la piattaforma di Schneider Electric abilitata per tecnologie IoT, pronta all'uso, aperta e interoperabile.

Partendo dal concetto di architettura di sistema, verrà effettuata una panoramica dei dispositivi hardware e software che consentono la realizzazione di macchine di complessità crescente.

Inoltre, attraverso delle valige dimostrative, saranno approfonditi i software tramite i quali è stata sviluppata la demo di una applicazione macchina semplice.

Al termine del workshop sarete nostri graditi ospiti per un aperitivo.

Vuoi partecipare a questo workshop Schneider?

Compila il form per iscriverti all'incontro. Affrettati, i posti sono limitati!

    Consenso al trattamento dei dai personali
    Il trattamento dei dati che la riguardano verranno inseriti nei database RemaTarlazzi SpA ai sensi del d.lgs 196/2003. Pertanto, il sottoscritto, premesso che:1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica; tutto ciò premesso esprime il più ampio consenso alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui al punto a) dell’informativa sopra citata.

    AcconsentoNon acconsento

    Consenso per il marketing diretto
    Il sottoscritto/a – la società, con la firma apposta di seguito, esprime anche il proprio consenso apposito ed esplicito, per la finalità di cui al punto b) dell’informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, fax, sms, mms e similari. Resta inteso fin d’ora, che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso scrivendo una mail a privacy@rematarlazzi.it

    AcconsentoNon acconsento