SCHNEIDER | Sostenibilità: Una opportunità per l’azienda – Pomezia – 24 Ottobre
17 Settembre 2024
Corso Base Certificato KNX – Pescara – 4-5-6-7-8 Novembre
17 Settembre 2024

SOSTENIBILITÀ
UNA OPPORTUNITÀ PER L’AZIENDA

Il corso illustrerà come la sostenibilità può essere un’opportunità per le PMI (Piccole Medie Imprese) che possono intraprendere un percorso di decarbonizzazione che permetta loro di avere un impatto positivo e allo stesso tempo rimanere competitivi sul mercato.

Sarà illustrato come sostenibilità e digitalizzazione siano degli obiettivi primari per le politiche nazionali ed europee che introducono con il PNRR incentivi a sostegno di investimenti per l’efficientamento.

Verranno mostrati esempi applicativi nei vari “domini” EcoStruxure (software di sistema) spiegando come innovazione ed efficientamento possano essere applicati su diversi settori industriali.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

PROGRAMMA

  • Concetti generali sostenibilità e decarbonizzazione per le PMI
  • P.N.R.R. (Piano Nazionale Ripresa Resilienza): accesso agli incentivi statali
  • Transizione 5.0
  • Focus settori industriali
  • Focus settori industriali dove la sostenibilità è influente
  • Ecostruxure Power
  • Ecostruxure Building
  • Apericena Finale

Vuoi partecipare a questo corso Schneider?

Compila il form per iscriverti all'incontro. Affrettati, i posti sono limitati!

    Consenso al trattamento dei dai personali
    Il trattamento dei dati che la riguardano verranno inseriti nei database RemaTarlazzi SpA ai sensi del d.lgs 196/2003. Pertanto, il sottoscritto, premesso che:1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica; tutto ciò premesso esprime il più ampio consenso alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui al punto a) dell’informativa sopra citata.

    AcconsentoNon acconsento

    Consenso per il marketing diretto
    Il sottoscritto/a – la società, con la firma apposta di seguito, esprime anche il proprio consenso apposito ed esplicito, per la finalità di cui al punto b) dell’informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, fax, sms, mms e similari. Resta inteso fin d’ora, che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso scrivendo una mail a privacy@rematarlazzi.it

    AcconsentoNon acconsento