Corso Tecnico Comelit Secur Hub | Macerata 04/03/2020
21 febbraio 2020

Il corso in breve

Secur Hub, la nuova era dell’antintrusione wireless

Secur Hub è il sistema antintrusione wireless pensato per una rapida messa in servizio, installabile e configurabile in pochi minuti anche senza l’utilizzo del PC, seguendo una semplice procedura guidata.

La centrale include al suo interno connettività WiFi e LAN, ciò significa che non necessita di moduli aggiuntivi per essere connesso a Internet e grazie allo slot per moduli GSM o 3G – che assicurano il backup delle comunicazioni anche in caso di malfunzionamento di WiFi e LAN – garantisce una sicurezza costante. È inoltre nativamente connesso al Comelit Cloud, ciò rende la centrale gestibile da remoto, semplificando notevolmente le operazioni di configurazione.

In questo corso avrete la possibilità di scoprirlo dal vivo, conoscerne le potenzialità e apprendere come installarlo e programmarlo al meglio.

I posti sono limitati - Affrettati

Dai valore aggiunto al tuo lavoro

Formazione

Conoscenza del prodotto

Nuove opportunità

Autonomia tecnica

Soddisfazione del cliente

ARGOMENTI

 
  • 9:00 - il sistema SecurHUB, i vantaggi del nuovo protocollo radio, tutte le nuove funzionalità e presentazione della intera gamma;
  • 10:15 - programmazione Easy tramite tastiera;
  • 10:45 - pausa caffè;
  • 11:00 - programmazione Pro tramite software HUBManager;
  • 12:30 - pranzo presso la Filiale RemaTarlazzi;

Cristian Giorgi

Technical Area Manager presso Comelit Group Spa


Cristian Giorgi consegue il diploma di Perito in elettronica e telecomunicazioni presso l'istituto tecnico industriale Statale "Leonardo Da Vinci" nel 2009.
Dal 2010 al 2011 ricopre il ruolo di Tecnico commerciale presso ABB S.p.A. Italia.
Dal 2012 ad oggi ad oggi lavora presso Comelit Group S.p.A. nella mansione di Technical Area Manager

Vuoi scoprire le potenzialità della nuova centrale antintrusione Comelit?

Compila il form per iscriverti all'incontro. Affrettati i posti sono limitati

Consenso al trattamento dei dai personali
Il trattamento dei dati che la riguardano verranno inseriti nei database RemaTarlazzi SpA ai sensi del d.lgs 196/2003. Pertanto, il sottoscritto, premesso che:1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica; tutto ciò premesso esprime il più ampio consenso alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui al punto a) dell’informativa sopra citata.

AcconsentoNon acconsento

Consenso per il marketing diretto
Il sottoscritto/a – la società, con la firma apposta di seguito, esprime anche il proprio consenso apposito ed esplicito, per la finalità di cui al punto b) dell’informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, fax, sms, mms e similari. Resta inteso fin d’ora, che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso scrivendo una mail a privacy@rematarlazzi.it

AcconsentoNon acconsento