Corso Tenico ELKRON PRO: Sistema antintrusione MP3000 e sistema MEDEA – Roma Prenestina – 20 Febbraio
14 Febbraio 2024
ERGO Design & Technology | Corso Base Certificato KNX – Ascoli Piceno – 27-28 Febbraio e 5-6 Marzo
14 Febbraio 2024

Prova il nuovo sistema antintrusione MP3000

In questo corso potrai conoscere il nuovo sistema antintrusione multifunzione ibrido MP3000, espandibile con dispositivi radio e con connessione LAN nativa. Un sistema integrato all’avanguardia in termini di capacità operativa e di flessibilità. Favorisce l’integrazione con le attuali e future tecnologie, con i dispositivi di sicurezza radio e anche con le periferiche domotiche ZigBee.

Approfondimenti sul sistema MEDEA

Medea è il sistema antintrusione multifunzione ibrido, espandibile con dispositivi radio e con connessione LAN nativa. Ideale sia per applicazioni in ambito residenziale, che per complesse soluzioni in ambito terziario o industriale. Semplicità di configurazione, programmazione versatile, prestazioni certificate. Espandibile con dispositivi di sicurezza radio e periferiche domotiche ZigBee.

Partecipando al corso potrai:

Acquistare il kit KT0100111 composto da una centrale MP3040 e una tastiera KP3000-D ad un prezzo promozionale e ricevere il PARTNER BOX di benvenuto in omaggio

 Vuoi conoscere il sistema antintrusione MP3000?

   Compila il form per iscriverti all'incontro. Affrettati i posti sono limitati!

    Consenso al trattamento dei dai personali
    Il trattamento dei dati che la riguardano verranno inseriti nei database RemaTarlazzi SpA ai sensi del d.lgs 196/2003. Pertanto, il sottoscritto, premesso che:1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica; tutto ciò premesso esprime il più ampio consenso alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui al punto a) dell’informativa sopra citata.

    AcconsentoNon acconsento

    Consenso per il marketing diretto
    Il sottoscritto/a – la società, con la firma apposta di seguito, esprime anche il proprio consenso apposito ed esplicito, per la finalità di cui al punto b) dell’informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, fax, sms, mms e similari. Resta inteso fin d’ora, che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso scrivendo una mail a privacy@rematarlazzi.it

    AcconsentoNon acconsento