Soluzioni di interconnesione e Advanced tools HMI | Ascoli Piceno 13/06/2019
14 maggio 2019
Meeting Schneider IC40 | Ancona 10/05/2019
7 maggio 2019

IL CORSO IN BREVE

Prodotti, sistemi e soluzioni per gestire l’energia elettrica, la sicurezza e la comunicazione.
Vimar Group propone oggi un’offerta completa che combina qualità estetica, affidabilità tecnologica e facilità installativa in grado di coprire qualsiasi esigenza nel settore residenziale e terziario.
Il tutto all’insegna del made in Italy e nell’ottica della più sicura affidabilità e benessere diffuso. Cinque serie civili, home & building automation, videocitofonia, automazioni e TVCC.

Vieni a conoscere meglio tutte le opportunità di un’offerta integrata.

Dai valore aggiunto al tuo lavoro

Formazione

Conoscenza del prodotto

Nuove opportunità

Autonomia tecnica

Soddisfazione del cliente

PROGRAMMA


 
  • 18.30 - REGISTRAZIONE PARTECIPANTI
  • 19.15 - INIZIO LAVORI.
    • LE NOVITÀ 2019 DELL’OFFERTA
    • INTEGRATA VIMAR GROUP
  • 20.30 - FINE LAVORI
  • 20.45 - CENA

Paolo Cardelli

Promotore Tecnico Commerciale Specialista presso Vimar SpA


Scopri tutte le novità, progettate e realizzate per te, da Vimar

Iscriviti subito, i posti sono limitati

Consenso al trattamento dei dai personali
Il trattamento dei dati che la riguardano verranno inseriti nei database RemaTarlazzi SpA ai sensi del d.lgs 196/2003. Pertanto, il sottoscritto, premesso che:1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica; tutto ciò premesso esprime il più ampio consenso alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui al punto a) dell’informativa sopra citata.

AcconsentoNon acconsento

Consenso per il marketing diretto
Il sottoscritto/a – la società, con la firma apposta di seguito, esprime anche il proprio consenso apposito ed esplicito, per la finalità di cui al punto b) dell’informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, fax, sms, mms e similari. Resta inteso fin d’ora, che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso scrivendo una mail a privacy@rematarlazzi.it

AcconsentoNon acconsento