Incontro tecnico CAME: Nuova sicurezza | Bastia Umbra 12/09/2019
2 Settembre 2019
Incontro tecnico CAME: Nuova sicurezza | Spoleto 25/06/2019
11 Giugno 2019

Il corso in breve

Meeting iC40 e Facility Expert Small Business

Schneider Electric presenta le nuove offerte dedicate al mondo del piccolo terziario: il nuovo sistema di apparecchi modulari iC40, che permette di realizzare un quadro in modo ancora più efficiente, sicuro e connesso integrando funzionalità di successo.

Facility Expert Small Business, un’innovativa soluzione che permette di avere la gestione dell’impianto e dell’Attività a portata di app, ovunque ed in ogni momento.
Con questa nuova App l’installatore avrà la possibilità di fornire nuovi servizi e soluzioni ai propri clienti, aumentando il valore dell’impianto.

I titolari di piccole realtà commerciali e produttive, avranno la possibilità di avere il monitoraggio completo dell’attività, dai consumi energetici alle segnalazioni di allarmi, passando per il controllo dei carichi presenti.

All’interno del Punto Vendita saranno inoltre presenti le novità prodotto presentate al mercato da Schneider Electric nell’ultimo periodo su:

  • Illuminazione di Emergenza
  • Cablaggio Strutturato (Soluzione FTTH)
  • Gruppi di Continuità
  • Prisma Pack 160
  • NSXm160
Ogni stand avrà inoltre del personale dedicato agli approfondimenti relativi ad ogni prodotto.

Dai valore aggiunto al tuo lavoro
Meeting Schneider IC40 | Ascoli Piceno 4/07/2019

Formazione

Meeting Schneider IC40 | Ascoli Piceno 4/07/2019

Conoscenza del prodotto

Meeting Schneider IC40 | Ascoli Piceno 4/07/2019

Nuove opportunità

Meeting Schneider IC40 | Ascoli Piceno 4/07/2019

Autonomia tecnica

Meeting Schneider IC40 | Ascoli Piceno 4/07/2019

Soddisfazione del cliente

ARGOMENTI

 
  • Ore 18:00 - Accreditamento partecipanti
  • Ore 18:30 - Inizio Lavori: Acti 9 – PowerTag & Smartlink Product Managere
  • Ore 19:30 - Presentazione Facility Expert Small Business
  • Ore 20:00 - Market Place con dimostrazioni e manipolazione prodotti
  • Ore 20:30 - Trasferimento al ristorante per cena conviviale

Fabio Corti

Product Manager Low voltage modular devices and Enclosures and Plug and Sockets at Schneider Electric


Fabio Corti consegue il diploma di Perito in elettronica e telecomunicazioni presso l'istituto tecnico Majorana nel 1997.
Dal 1997 al 2004 frequenta il politecnico di Milano presso il quale consegue la laurea in ingegneria delle telecomunicazioni.
Dal 2008 ad oggi lavora presso Schneider Electric Con la qualifica di Product Manager Low Voltage Modular Devices
parallax background

Vieni a scoprire tutte le soluzioni per il piccolo terziario

Iscriviti subito al Meeting IC40 di Schneider - Affrettati i posti sono limitati!

    Consenso al trattamento dei dai personali
    Il trattamento dei dati che la riguardano verranno inseriti nei database RemaTarlazzi SpA ai sensi del d.lgs 196/2003. Pertanto, il sottoscritto, premesso che:1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica; tutto ciò premesso esprime il più ampio consenso alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui al punto a) dell’informativa sopra citata.

    AcconsentoNon acconsento

    Consenso per il marketing diretto
    Il sottoscritto/a – la società, con la firma apposta di seguito, esprime anche il proprio consenso apposito ed esplicito, per la finalità di cui al punto b) dell’informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, fax, sms, mms e similari. Resta inteso fin d’ora, che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso scrivendo una mail a privacy@rematarlazzi.it

    AcconsentoNon acconsento