Workshop Siemens Logo | Mosciano 20/11/2019
13 novembre 2019
Sistemi di rivelazione fumi e Sistema indirizzato | Ascoli Piceno 06/11/2019
25 ottobre 2019

ROBOT OMRON

PERFETTA ARMONIA TRA ESSERI UMANI E MACCHINE

Forte di un'esperienza di oltre 85 anni nella fabbricazione di macchine progettate per aiutare gli esseri umani, OMRON ha compiuto un ulteriore passo avanti con il lancio dei nuovi robot.

Progettato per operare sia con le persone che con le macchine, questi robot sono l'ultima di una lunga serie di innovazioni nel campo delle tecnologie di automazione per le applicazioni industriali.

Il suo software intuitivo consente di formare rapidamente il robot per lo svolgimento di qualsiasi attività nel momento giusto, liberando la forza lavoro dalle mansioni ripetitive e migliorando la produttività.


Il corso prevede una capienza massima di 10 tecnici e avrà una durata di 4 Giorni.
I primi 3 giorni si svolgeranno presso la filiale RemaTarlazzi di Ascoli Piceno. L'ultimo giorno tutti i partecipanti potranno seguire selle sessioni pratiche presso l’Omron Automation Center di Milano

Il corso ha un costo di 500,00 Euro ed è comprensivo anche del trasporto e del pernottamento a Milano

Dai valore aggiunto al tuo lavoro

Formazione

Conoscenza del prodotto

Nuove opportunità

Autonomia tecnica

Soddisfazione del cliente

IL CORSO

 
  • Introduzione generale alla robotica cinematismi, gradi di libertà, momenti etc....;
  • Introduzione alla programmazione eV+ e software ace;
  • Esempio pick and place statico ePLC/IO;
  • Approfondimento tracking a volo e visione;
  • Programmazione robot collaborativi;
  • Viaggio in Milano e visita all’Omron Automation Center.

Vuoi conoscere le potenzialità e le applicazioni di OMRON TM per la tua azienda?

Compila il form per iscriverti all'incontro. Affrettati i posti sono limitati

Consenso al trattamento dei dai personali
Il trattamento dei dati che la riguardano verranno inseriti nei database RemaTarlazzi SpA ai sensi del d.lgs 196/2003. Pertanto, il sottoscritto, premesso che:1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica; tutto ciò premesso esprime il più ampio consenso alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui al punto a) dell’informativa sopra citata.

AcconsentoNon acconsento

Consenso per il marketing diretto
Il sottoscritto/a – la società, con la firma apposta di seguito, esprime anche il proprio consenso apposito ed esplicito, per la finalità di cui al punto b) dell’informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, fax, sms, mms e similari. Resta inteso fin d’ora, che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso scrivendo una mail a privacy@rematarlazzi.it

AcconsentoNon acconsento