IESS | Scopri tutte le novità – 9 Giugno – Roma Magliana
7 Giugno 2023
IESS | Scopri tutte le novità – 8 Giugno – Roma Magliana
7 Giugno 2023

IL CORSO IN BREVE


Digital Service: Un evoluzione naturale per OEM

Obiettivo del Workshop

Permettere al costruttore di macchine di realizzare una propria Control Room con monitoraggio in continuo dei dati su cloud, con accesso immediato ad un database unico nel quale risiedono documenti, progetti, attività e tutte le informazioni in tempo reale della macchina.

Grazie all’adozione di queste tecnologie « ready to use » , mettere a conoscenza gli OEM di nuovi modelli di business legati all’evoluzione del service favorendo continuità di servizio e ampliando l’offerta per i loro clienti.

Argomenti

- Realtà Aumentata applicata ai quadri e alle macchine
- Piattaforma cloud Ecoxtruxture Machine Advisor con Dashboard, notifiche, allarmi, eventi, storicizzazioni, report, ecc.
- Sistema di teleassistenza Ecoxtruxture Secur Connect integrata nei pannelli e Pc
- Panoramica HW (PLC PC IOT Box) per abilitare ai servizi digitali
- Prove pratiche in sala con Realtà Aumentata e Machine Advisor

Vuoi scoprire le soluzioni Schneider per la digitalizzazione della tua azienda?

Compila il form per iscriverti all'incontro.

    Consenso al trattamento dei dai personali
    Il trattamento dei dati che la riguardano verranno inseriti nei database RemaTarlazzi SpA ai sensi del d.lgs 196/2003. Pertanto, il sottoscritto, premesso che:1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica; tutto ciò premesso esprime il più ampio consenso alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui al punto a) dell’informativa sopra citata.

    AcconsentoNon acconsento

    Consenso per il marketing diretto
    Il sottoscritto/a – la società, con la firma apposta di seguito, esprime anche il proprio consenso apposito ed esplicito, per la finalità di cui al punto b) dell’informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, fax, sms, mms e similari. Resta inteso fin d’ora, che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso scrivendo una mail a privacy@rematarlazzi.it

    AcconsentoNon acconsento