BTICINO | Corso Tecnico: Dimensionamento Quadro Elettrico – Spoleto – 30 Novembre
27 Novembre 2023
Sei un installatore e vuoi gestire al meglio la tua azienda? – Macerata – 16 Novembre
20 Ottobre 2023

SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO

L'illuminazione di emergenza UNI EN 1838 e le sue verifiche periodiche UNI 11222 e UNI 50172

I sistemi di rivelazione incendio UNI 11224:2019 e i sistemi EVAC UNI ISO 7240-19:2010

La nuova edizione della norma UNI 9795:2021




L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Macerata con il contributo incondizionato di RemaTarlazzi, LINERGY e VIVALDI organizza un seminario di aggiornamento nell’ambito del codice di prevenzione incendi.

L’incontro ha l’obiettivo di presentare la Norma UNI EN 1838 per la progettazione dell’illuminazione di sicurezza e le UNI CEI 11222 e CEI EN 50172 per le verifiche periodiche.

Il panorama della progettazione di impianti IRAI, le procedure per il controllo iniziale, la sorveglianza, il controllo periodico dei sistemi di rivelazione automatica di incendio viene modificato con l’introduzione della nuova UNI 9795 e la rinnovata UNI 11224.

Successivamente verranno presentate le normative UNI 7240-19 e CEN/TS 54-32, che descrivono la progettazione, l’installazione, la messa in servizio, la manutenzione ed esercizio dei sistemi di allarme vocale per scopi d’emergenza.






Costo: Gratuito
CFP: saranno riconosciuti n. 4 CFP agli Ingegneri iscritti all'Albo che avranno frequentato per intero l'evento formativo
Adesione: è necessario completare l'iscrizione presso il Portale dell’Ordine


Vuoi partecipare al Seminario?

Compila il form per iscriverti all'incontro. Completa la registrazione tramite la tua email.

    Consenso al trattamento dei dai personali
    Il trattamento dei dati che la riguardano verranno inseriti nei database RemaTarlazzi SpA ai sensi del d.lgs 196/2003. Pertanto, il sottoscritto, premesso che:1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica; tutto ciò premesso esprime il più ampio consenso alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui al punto a) dell’informativa sopra citata.

    AcconsentoNon acconsento

    Consenso per il marketing diretto
    Il sottoscritto/a – la società, con la firma apposta di seguito, esprime anche il proprio consenso apposito ed esplicito, per la finalità di cui al punto b) dell’informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, fax, sms, mms e similari. Resta inteso fin d’ora, che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso scrivendo una mail a privacy@rematarlazzi.it

    AcconsentoNon acconsento