SIEMENS | DRIVE THE CHANGE: Il futuro dell’Automazione è qui! – Bastia Umbra – 6 Giugno
14 Aprile 2024
SIEMENS Sitrain Italia | Corso Tecnico TIA SAFETY – Ascoli Piceno – 16-17 Settembre 2024
14 Aprile 2024

I Cavi per i sistemi di rilevazione e segnalazione allarme incendio
Ultimi aggiornamenti a livello normativo con un focus sulle novità della norma UNI 9795:2021
La Nuova edizione della Norma UNI 9795:2021

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Macerata con il contributo incondizionato di RemaTarlazzi, BETA CAVI e SIEMENS organizza un seminario con l’obiettivo di presentare le novità introdotte dalla norma UNI 9795:2021 e dalle altre norme che stanno influenzando il mondo Fire e Safety esaminando anche applicazioni pratiche e progetti reali.

Il seminario analizzerà inoltre l’aspetto normativo delle linee di interconnessione approfondendo i riferimenti necessari da inserire in fase di prescrizione.





Costo: Gratuito
CFP: saranno riconosciuti n. 4 CFP agli Ingegneri iscritti all'Albo che avranno frequentato per intero l'evento formativo
Adesione: è necessario completare l'iscrizione presso il Portale dell’Ordine

Vuoi partecipare al Seminario?

Compila il form per iscriverti all'incontro. Completa la registrazione tramite la tua email.

    Consenso al trattamento dei dai personali
    Il trattamento dei dati che la riguardano verranno inseriti nei database RemaTarlazzi SpA ai sensi del d.lgs 196/2003. Pertanto, il sottoscritto, premesso che:1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica; tutto ciò premesso esprime il più ampio consenso alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui al punto a) dell’informativa sopra citata.

    AcconsentoNon acconsento

    Consenso per il marketing diretto
    Il sottoscritto/a – la società, con la firma apposta di seguito, esprime anche il proprio consenso apposito ed esplicito, per la finalità di cui al punto b) dell’informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, fax, sms, mms e similari. Resta inteso fin d’ora, che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso scrivendo una mail a privacy@rematarlazzi.it

    AcconsentoNon acconsento