SIEMENS Sitrain Italia | Corso Tecnico TIA-SYS 3 – Ascoli Piceno – 3-4-5 Giugno 2024
13 Aprile 2024
ITS DAHUA TOUR | Scopri le soluzioni Dahua proposte da RemaTarlazzi – Bastia Umbra – 21 Maggio
12 Aprile 2024

SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO

“SOLUZIONI IN FIBRA OTTICA PER IMPIANTI TV, SATELLITE E DATI”




L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Macerata con il contributo incondizionato di RemaTarlazziFRACARRO organizza un seminario di aggiornamento professionale sul tema "Soluzioni in fibra ottica per impianti TV, Satellite e Dati".

Le reti in fibra GPON (Gigabit Passive Optical Network) rappresentano oggi una delle soluzioni ottimali per la distribuzione integrata dei servizi IP in impianti di tipo multiutenza, come ad esempio strutture Hospitality o Business di qualsiasi dimensione. Grazie alla loro tipologia punto-multipunto è possibile semplificare le reti tradizionali con prestazioni molto elevate - fino a 10 Gbps – per la distribuzione dei servizi audio, video e dati.

Si presenteranno soluzioni impiantistiche per edilizia di tipo residenziale, con particolare riferimento a sistemi di ricezione, centrali di testa e conseguenti dispositivi di distribuzione dei segnali TV, Satellite e dati.

Verranno trattati impianti di distribuzione multiservizio FTTH nel rispetto della Legge 164/2014 che regolamenta la distribuzione digitale a banda ultralarga in fibra ottica al fine di rendere l’infrastruttura digitale al passo con le evoluzioni tecnologiche attuali.






Costo: Gratuito
CFP: saranno riconosciuti n. 4 CFP agli Ingegneri iscritti all'Albo che avranno frequentato per intero l'evento formativo
Adesione: è necessario completare l'iscrizione presso il Portale dell’Ordine


Vuoi partecipare a questo seminario?

Compila il form per iscriverti all'incontro. Completa la registrazione tramite la tua email.

    Consenso al trattamento dei dai personali
    Il trattamento dei dati che la riguardano verranno inseriti nei database RemaTarlazzi SpA ai sensi del d.lgs 196/2003. Pertanto, il sottoscritto, premesso che:1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica; tutto ciò premesso esprime il più ampio consenso alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui al punto a) dell’informativa sopra citata.

    AcconsentoNon acconsento

    Consenso per il marketing diretto
    Il sottoscritto/a – la società, con la firma apposta di seguito, esprime anche il proprio consenso apposito ed esplicito, per la finalità di cui al punto b) dell’informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, fax, sms, mms e similari. Resta inteso fin d’ora, che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso scrivendo una mail a privacy@rematarlazzi.it

    AcconsentoNon acconsento