Ave Rivolux 2019 | Bastia Umbra 20/02/2019
9 febbraio 2019
Protezione contro le scariche atmosferiche e le sovratensioni | Castelfidardo 24/01/2019
17 gennaio 2019

IL CORSO IN BREVE

Siemens ha creato un team di specialisti, il Team Safety Integrated, con una specifica competenza nell’ambito della Sicurezza Funzionale e della tecnica di sicurezza integrata.

Nell’ambito dell’automazione per l’industria discreta, infatti, la sicurezza funzionale assume un ruolo particolarmente rilevante: i costruttori di macchine ed i datori di lavoro hanno l’obbligo – sia etico sia legale - di tutelare la sicurezza delle persone.

Grazie alla tecnica di sicurezza integrata nelle soluzioni di automazione, anche le prestazioni e la produttività delle applicazioni vengono incrementate.

Al fine di racchiudere nel gruppo competenze trasversali su tutto ciò che può offrire Siemens all’Industria discreta, i membri del team provengono da business aziendali differenti.

In questo modo è stato possibile unire l’expertise di prodotto con una vasta conoscenza del mercato e delle sue applicazioni.
Dai valore aggiunto al tuo lavoro

Formazione

Conoscenza del prodotto

Nuove opportunità

Autonomia tecnica

Soddisfazione del cliente

PROGRAMMA

 

Nuova Normativa TVCC

  • 14:00 – 14:30 Welcome Coffee e registrazione dei partecipanti
  • 14:30 – 16:30
     - Workshop: “Safety 360°” (inquadramento normativo e principali aspetti del tema Safety)
     - Workshop: “Demo Live Safety” con TIA Portal
     - Workshop: Safety & Security - Proteggere macchine ed impianti da intrusioni e manomissioni
  • 16:30 – 18:00 Visite guidate a Safety Truck
  • 18:00 – 18:30 Dibattito finale – Conclusione lavori
  • 18:30 – 19:30 Aperitivo

Vieni in filiale RemaTarlazzi a conoscere il nuovo Team Safety Integrated Siemens

Compila il form per iscriverti all'incontro. Affrettati i posti sono limitati

Consenso al trattamento dei dai personali
Il trattamento dei dati che la riguardano verranno inseriti nei database RemaTarlazzi SpA ai sensi del d.lgs 196/2003. Pertanto, il sottoscritto, premesso che:1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica; tutto ciò premesso esprime il più ampio consenso alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui al punto a) dell’informativa sopra citata.

AcconsentoNon acconsento

Consenso per il marketing diretto
Il sottoscritto/a – la società, con la firma apposta di seguito, esprime anche il proprio consenso apposito ed esplicito, per la finalità di cui al punto b) dell’informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, fax, sms, mms e similari. Resta inteso fin d’ora, che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso scrivendo una mail a privacy@rematarlazzi.it

AcconsentoNon acconsento