Novità FAAC per cancelli, barriere e controllo accessi | Terni 30/05/2019
20 maggio 2019
Filo diretto con le novità Vimar | Norcia 14/05/2019
8 maggio 2019

IL CORSO IN BREVE

Il workshop è stato pensato per chi non conosce le serie di prodotti Basic/Comfort panels o per chi ne conosce le caratteristiche principali e desidera approfondire lo sviluppo delle funzionalità ultimamente più richieste (es. OPC e RFID) in modo semplice e veloce.

Gli argomenti trattati durante la sessione riguardano, ad esempio, la gestione locale e remota dei dati raccolti per mezzo di HMI, la generazione automatica di QR-Code, la comunicazione attraverso protocollo OPC UA e la protezione contro gli accessi non autorizzati attraverso tecnologie RFID conformi agli standard ISO 14443 A/B e ISO15693.

Dai valore aggiunto al tuo lavoro

Formazione

Conoscenza del prodotto

Nuove opportunità

Autonomia tecnica

Soddisfazione del cliente

PROGRAMMA


Antonio Vivacqua

Ingegnere elettronico presso Siemens


Gabriele Mancuso

Product Manager at Siemens


Scopri tutte le soluzioni di interconnessione di Siemens HMI

Iscriviti subito, i posti sono limitati

Consenso al trattamento dei dai personali
Il trattamento dei dati che la riguardano verranno inseriti nei database RemaTarlazzi SpA ai sensi del d.lgs 196/2003. Pertanto, il sottoscritto, premesso che:1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica; tutto ciò premesso esprime il più ampio consenso alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui al punto a) dell’informativa sopra citata.

AcconsentoNon acconsento

Consenso per il marketing diretto
Il sottoscritto/a – la società, con la firma apposta di seguito, esprime anche il proprio consenso apposito ed esplicito, per la finalità di cui al punto b) dell’informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, fax, sms, mms e similari. Resta inteso fin d’ora, che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso scrivendo una mail a privacy@rematarlazzi.it

AcconsentoNon acconsento