Workshop Reti Base | Pescara 02/03/2020
17 febbraio 2020
OMRON Sismac Base | Ascoli Piceno 4-5-6/02/2020
24 gennaio 2020

RETI DATI

CONCETTI BASE RETI DI COMUNICAZIONE E VANTAGGI DEL PROFINET. SWITCH MANAGED E UNMANAGED

Il workshop è indicato per chi vuole approfondire i concetti tecnici e conoscitivi in merito alle reti di comunicazione industriale.

Il Workshop fornirà gli elementi utili a capire la differenza fra le diverse tipologie di rete di comunicazione oltre che a valorizzare il concetto di PROFINET nell’ambito industriale. Nella sessione pratica si analizzeranno i vantaggi dell’utilizzo dei gli switch managed oltre che la modalita di configurazione e dell’analisi della rete.

Il corso è propedeutico per l'incontro tecnico di Reti Avanzato che si terrà il prossimo 18 Marzo

I posti sono limitati. Non perdere quest'occasione!

Dai valore aggiunto al tuo lavoro

Formazione

Conoscenza del prodotto

Nuove opportunità

Autonomia tecnica

Soddisfazione del cliente

IL CORSO

 

Durata: 4 Ore con Demo

  • Base Ethernet + Profinet;
  • Switch Unmanaged e Managed ScalanCe X;
  • Configurazione Switch;
  • Analisi Di Rete nell’S7-1500;
 
Relatori

Paolo Palumbo
Technical Sales Support Professional presso Siemens SpA

Vuoi approfondire i concetti relativi alle reti di comunicazione industriale?

Compila il form per iscriverti all'incontro. Affrettati i posti sono limitati

Consenso al trattamento dei dai personali
Il trattamento dei dati che la riguardano verranno inseriti nei database RemaTarlazzi SpA ai sensi del d.lgs 196/2003. Pertanto, il sottoscritto, premesso che:1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica; tutto ciò premesso esprime il più ampio consenso alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui al punto a) dell’informativa sopra citata.

AcconsentoNon acconsento

Consenso per il marketing diretto
Il sottoscritto/a – la società, con la firma apposta di seguito, esprime anche il proprio consenso apposito ed esplicito, per la finalità di cui al punto b) dell’informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, fax, sms, mms e similari. Resta inteso fin d’ora, che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso scrivendo una mail a privacy@rematarlazzi.it

AcconsentoNon acconsento